scusate sono appena entrato nel forum per capirne di più, e forse alla domanda qualcuno ha già risposto....MA LE PUNTATE SUB IN ITALIANO NON USCIRANNO PIù???
ciao ho letto il tuo messagio nel quale dici del link che ruba account.
ho ricevuto un messaggio cosi da un certo Orax92 c'è da fidarsi
questo è il messagio tale e quale
Ciao! Ti piacerebbe venire in un bel forum pokemon??? Ecco dove devi cliccare:...............
Presentati nell'apposita sezione dicendo che ti ho mandato io e partecipa poi a tutte le attività! Sono in corso le iscrizioni al torneo wi-fi e puoi iniziare quando vuoi il GDR!!!
\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\fine è una fregatura o è vero, ho fatto bene a informarti?
Group: Cliente Affezionato Posts: 2117 Location: ma non avete fatto educazione sessuale?!
Status:
allora, si chiama spam per mp.. non è altro che un idiota che fa pubblicità al suo forum..nulla di pericoloso... l'unica cosa pericolosa è k anke tu hai spammato e in questo forum gli spammer non sono visti di buon occhio xD
esatto... e poi... nn è vero che ti ha spammato... vedi,se vuoi fare il coglio*e... e mettre in cattiva luce gli altri,allora puoi anke sukk...... perchè quell'utente lo conosco,e anche bene, quindi se vuoi fare lo stro**o,va a farti fott*re... Chiaro?